GOSSIP

Published on Giugno 18th, 2014 | by Federica Franco

Paolo Bonolis e la sua paura di non essere un buon padre: la moglie smentisce

Chi l’avrebbe mai detto che Paolo Bonolis potesse avere paura di non essere un buon padre? Eppure è ciò che lui ha affermato con la netta discordanza della moglie Sonia Bruganelli. Sonia è la sua seconda moglie e con lei ha ben 3 figli: Silvia, Davide e Adele che si sono sommati a Stefano e Martina nati dal primo matrimonio del conduttore con la psicologa americana Diane Zoeller. La vera sfida, per giunta vinta, di Sonia è di aver “insegnato” al marito a fare il padre.

Loading...

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti nel 1997, in un programma del conduttore, dove la Bruganelli si occupava di telepromozioni. Da quel momento si sono innamorati ed hanno dato vita a questa bella storia d’amore che dura tutt’ora. Ma cosa pensa Sonia del ruolo di Paolo come padre? Ecco le sue parole: ” Con il passare degli anni Paolo è cambiato molto. Nemmeno lui avrebbe mai pensato di diventare il papà che è ora. E’ riuscito finalmente ad eliminare un suo blocco psicologico: dentro di sè lui pensava di non essere all’altezza della situazione anche per la lontananza e la mancanza di dialogo avvenuta con i suoi primi 2 figli, che vivendo in America, hanno un rapporto differente dai suoi ultimi 3 figli. Oggi dedica ai nostri bambini molto tempo e cerca di evitare che possano soffrire per la sua mancanza”.

La bella Sonia ha iniziato anche a fare la stilista. Il tutto è iniziato per gioco ed è nato da un’idea di sua figlia Adele che le chiese di creare qualche vestito per le sue bambole. E così, con l’aiuto di Silvia Frattolillo, che fa la costumista in Tv, ha deciso di realizzare una linea di moda per le bambine. La linea si chiama Adèle. E’ possibile acquistare i capi anche tramite internet. Insomma questa bella famiglia non si fa mancare nulla.

Tags: ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!