Anna Falchi, la difficile separazione con Fiorello: l’ho trovato a letto con…

Anna Falchi e Fiorello, una coppia che ha incantato i media terminata, però, dopo soli due anni. Cosi la rivelazione sul tradimento

Le coppie “scoppiate” nel mondo dello spettacolo, praticamente non si contano. Negli anni sono tantissime, infatti, le relazioni che sono sfumate a causa dei motivi più disparati, e cosi anche lo show business diventa specchio di quella che è la realtà comune. Il tradimento, di fatto, rappresenta da ambo le parti uno dei motivi cruciali che porta alla separazione.

 

Fiorello
Fiorello (web source)

E cosi anche separazioni lontane nel tempo, di quelle che magari i più giovani nemmeno conoscono, e che sono il frutto di episodi particolari che hanno condizionato il rapporto in maniera irreversibile. E dopo anni, spesso, emerge la verità su quella che è stata la reale motivazione della separazione, come nel caso di Anna Falchi e Fiorello.

Lei showgirl ed attrice che fino a qualche anno fa aveva letteralmente conquistato ogni tipo di contesto, riuscendo ad imporsi sul piccolo schermo ma anche al cinema, per la sua grande bellezza ma anche per una certa predisposizione di fronte alla telecamere. La Falchi, a conti fatti, rappresenta senza dubbio una delle donne italiane più belle dagli anni ’90 ad oggi.

Dall’altra parte Rosario, show man tra i più importanti della televisione italiana, che ancora oggi riesce ad intrattenere il pubblico come se il tempo non fosse mai passato. Dimostrazione sono state le ultime due edizioni del ‘Festival di Sanremo‘, che hanno visto Fiorello mattatore insieme a Carlo Conti.

LEGGI ANCHE >>> Fiorello, il consumo di droga mai raccontato: “Non ce la facevo più”

LEGGI ANCHE >>> Sapete quanto guadagna Fiorello? Il suo patrimonio lo rende un super ricco della tv

Fiorello ed Anna Falchi, il motivo della dolora separazione

Anna Falchi
Anna Falchi (web source)

Eh si, Anna Falchi e Fiorello hanno avuto una relazione per diverso tempo. I più giovani probabilmente non lo ricorderanno, ma i due visse due anni (dal 1994 al 1996) di amore intenso, rubando anche l’attenzione mediatica. Poi la separazione, che sorprese molti, ed il chiacchiericcio che alimentò le fantasie riguardo i reali motivi che portarono alla rottura tra i due.

Per molto tempo entrambi hanno fatto silenzio sulla questione, fino a quando non è stata la stessa Anna a rivelare – a distanza di anni – un episodio molto particolare riguardante proprio Fiorello. Durante un’ospitata durante la trasmissione ‘Vieni da me’ con Caterina Balivo, la showgirl ha svelato il tradimento di Rosario.

Tornata a casa improvvisamente, mentre era impegnata per un film di Dino Risi, la Falchi trovò Fiorello a letto con un’altra donna. Una scoperta che, ovviamente, portò il gelo nelle coppia, e contribuì alla rottura definitiva.

Impostazioni privacy