Published on Novembre 25th, 2014 | by admin

Timberland Icons, la nuova collezione uomo Autunno/Inverno 2014

Timberland è uno dei marchi più celebri al mondo per quanto concerne le calzature, ma l’azienda americana che ha come marchio un albero spoglio racchiuso in un cerchio nel corso degli anni non si è fermata alle calzature, ma ha allargato i suoi orizzonti producendo e commercializzando anche vestiti, orologi e oggetti di cuoio e di pelle, non solo per uomo, ma anche per donna e bambino.
Tutti i suoi prodotti sono caratterizzati da un’elevata qualità che permette loro di durare a lungo ed è questa caratteristica ad averla resa così importante.

L’azienda ha presentato in questi giorni la nuova collezione uomo autunno/inverno 2014 e il fulcro dell’intera collezione è stato il giaccone invernale.

I due giacconi presentati sono i seguenti:

Loading...
  • La giacca Trimountain 3-in-1 Parka: si tratta di un giaccone impermeabile realizzato con la tecnologia Hyvent, costituita da due strati di tessuto che permettono di restare asciutti anche durante i climi più rigidi. Al suo interno vi è una fodera in pile estraibile: in questo modo potete scegliere se indossarla o meno così come scegliere di indossarla da sola;
  • Il Parka Scar Ridge: questo rappresenta davvero il top della collezione. Un giaccone in bianco artico che riprende un po’ lo stile dei giacconi indossati dagli esploratori dell’Everest. Anche questo giaccone presenta la tencologia impermeabile che permette a chi lo indossa di restare asciutti anche nei climi più rigidi e, in più, un’imbottitura di alta qualità fill power 550 che rende ancora più caldo e confortevole questo prodotto. Sia il cappuccio che il girovita sono facilmente regolabili e donano, oltre ad una migliore vestibilità, anche maggior calore durante l’inverno.

Al primo giaccone è stato abbinato un boot marrone con un collare in pile per tenere i piedi ancora più caldi, mentre al secondo lo storico Yellow Boot.

Tags: ,


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!