MUSIC

Published on Settembre 6th, 2013 | by Alessandra Califano

Nuovo album Britney Spears: 17 Settembre 2013

Secondo quanto appreso, la famosissima cantante Britney Spears, sta per tornare. Il suo ritorno è previsto per la fine del 2013, ma per quanto riguardano le date, queste non sono ancora state specificate. Ma sembra che la sua presenza sia stata confermata per una serie di concerti che Britney terrà a Las Vegas.

Il suo ritorno è alquanto chiacchierato e davvero tanto atteso da tutti i suoi fan. Per quanto riguarda il suo ritorno, la cantante ha fatto un annuncio su Twitter, e tutti i suoi fan le hanno chiesto a gran voce il nome del suo nuovo album.

Britney Spears ha voluto rassicurare tutti i suoi fan affermando che il suo ritorno sarà a breve, e che il suo album deve essere perfetto. Britney ha spiegato: “Sta arrivando prima di quanto voi pensiate! Ma questo album è per i miei irriducibili fan e deve essere perfetto!” Per ora Britney Spears sta lavorando insieme a William Orbit per il suo nuovo album. Infatti solo pochi giorni fa, Orbit ha pubblicato un commento sul social network Twitter affermando che fra poche settimane uscirà il disco della nota cantane americana e che i brani del singolo sono canzoni meravigliose.

Loading...

Britney ha rivelato che l’album che uscirà, parla di cose sue molto personali, infatti lo ritiene un singolo molto personale. Inoltre, è giunta la notizia, che molto probabilmente anche Dr. Luke collaborerà con Britney per il suo album. Tutto ciò è stato scaturito da un annuncio, su Twitter, di Jean Baptiste, che ha scritto: “Per tutti i fan di Britney ci sono un pò di rumors sul fatto che sarò in studio la prossima settimana con Savan e Ammo. Ssssshhhhhh!!!”.

Molti fan non hanno reagito bene a tale notizia e hanno protestato su Twitter, hanno chiesto di allontanare il gruppo di Savan e Ammo dal nuovo singolo della cantante. Dopo le critiche, Baptiste ha risposto: “Voi ragazzi dovete smetterla di criticare Dr Luke qui. Lui è un fot*uto iconico produttore con più di un decennio di successi e inoltre è un amico.

Se qualcuno di voi fan pensa di poter fare un lavoro migliore di noi, mettetevi in contatto con l’etichetta lol. Giudicate la musica quando arriverà”. Riguardo ai brani del singolo, troveremo le canzoni: ‘Sweet Baby’, Not than innocent Oops’, ‘In the zone’, ‘Blackout’, ‘Circus’ e ‘Femme Fatale’.

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!