Eros Ramazzotti, la difficile operazione chirurgica: “Sarà una notte tosta”

Eros Ramazzotti deve far fronte negli ultimi tempi alla difficile operazione chirurgica: “Sarà davvero una notte tosta”.

 

eros ramazzotti (1)
eros ramazzotti (1)

Eros Ramazzotti è sempre stato uno degli artisti più limpidi della scena musicale italiana. Le sue hit hanno incantato il paese, finendo spesso e volentieri al primo posto delle classifiche.

Un vero e proprio personaggio dello spettacolo amato da grandi e piccini. Inoltre, un uomo che anche sui social riesce ad attirare un pubblico vasto. Insomma, ogni movimento di Eros Ramazzotti fa gran rumore. Di conseguenza quando dietro uno come lui ci sono delle problematiche, che spesso e volentieri riguardano lo stato di salute, in molti si sorprendono e preoccupano. Scopriamo insieme cosa è accaduto proprio a Eros Ramazzotti.

Ecco cosa è accaduto

Per lui soprattutto una brutta notizia nella giornata in cui ha tra l’altro potuto celebrare il 25esimo anno della nascita di “Dove c’è musica”.

Ecco quindi che ci si preoccupa per lui che ha vissuto una storia d’amore lunga negli scorsi anni con Michelle Hunziker. Con lei è stata data alla luce anche la figlia Aurora, la quale è una delle influencer più popolari dell’intero paese italiano. Ciò però non può nascondere la grave difficoltà che sta vivendo il cantante, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche —> Silvia Toffanin rivela l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Approfondisci anche —-> Paolo Bonolis allontanato dal funerale di Gigi Proietti: esce tutta la verità dopo mesi

Leggi anche —>  Covid-19, un mistero. E’ stato creato in laboratorio? Forse

La situazione difficile da gestire per Eros Ramazzotti

eros ramazzotti (web source)
eros ramazzotti (web source)

Risale tutto a qualche tempo fa, quando Eros Ramazzotti dovette ricorrere ad un intervento chirurgico. Per il cantante si riscontrò la rizoartrosi.-Si tratta di una variante dell’artrosi che colpisce il pollice.

Il cantautore infatti ha annunciato attraverso i social la buona riuscita dell’operazione. Il tutto per arrivare al proprio pubblico in maniera diretta.

“Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito. Sarà una notte tosta ma non mollo. E poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro”: sono state queste le parole di Eros Ramazzotti.

Ci ha pensato infatti a tranquillizzare tutti, mostrandosi direttamente dall’ospedale con una foto pubblicata sui social network. Un problema evidentemente superato abbondantemente vista anche la presenza di Eros durante il programma di Pio e Amedeo ‘Felicissima sera’.

Insomma, un’artista che sembra riuscire ad uscire al meglio anche dalle peggiori difficoltà, ridendosi su e non abbattendosi praticamente mai.

Impostazioni privacy