Maria De Filippi scoperta in spiaggia in costume: fisico impressionante

Maria De Filippi si fa notare con un fisico davvero bestiale sulla spiaggia, non sembra lei: ecco a voi la fotografia incriminata. 

Maria de Filippi è una delle regine indiscusse delle reti Mediaset, con la conduzione magistrale sia di Uomini e Donne, sia di Amici. Per lei ora con l’estate sono finalmente iniziate le vacanze. Ci si chiede quindi come sia il fisico di Maria, la quale l’abbiamo sempre vista coperta all’interno dei programmi da lei presentati.

maria de filippi (web source)
maria de filippi (web source)

Un dubbio che sorge spontaneo, con la conduttrice che è praticamente la regina degli ascolti, essendo divenuta pietra miliare nel palinsesto di Silvio Berlusconi. Una vera e propria garanzia di successi e di share altissimo. Senza dimenticare che oltre ai due programmi sopra citati, si deve menzionare anche e soprattutto C’è Posta per te.

Lo scatto in spiaggia

Si torna però alla domanda che in tanti si sono posti in questi lunghi anni, come sarà mai Maria De Filippi in costume? L’abbiamo trovata in compagnia dei propri familiari e dei cani. Possiamo sicuramente dire che è una bellissima donna, capace di mantenere la propria eleganza in ogni situazione.

A mare naturalmente appare maggiormente sportiva, con un look però sempre curato e mai banale. Nella vostra mente avreste mai pensato che Maria ha però un fisico mozzafiato?

Leggi qui -> Maria De Filippi stavolta colpisce Milly Carlucci: Ecco che è successo

Approfondisci anche —> Vasco Rossi, il momento pesantissimo: “Andato in coma 3 o 4 volte” | La confessione

Fisico scolpito per lei

Lei attualmente abita nella villa in Toscana, con la propria famiglia al seguito ed i cani per godersi le vacanze estive in totale relax. Non manca però per lei il mare, tant’è che si reca sulla spiaggia. Qui è stata avvistata dai presenti, i quali non hanno potuto esimersi da scattargli una fotografia. Per lei un fisico bestiale, che potremmo definire addirittura invidiabile.

In basso abbiamo allegato la fotografia, avreste mai detto un qualcosa del genere? Vi sareste mai immaginato una Maria de Filippi così in forma con il proprio costume? Insomma, ha praticamente sorpreso tutti e dimostrato che nonostante l’età che avanza, è sempre una donna in forma e che non lascia nulla al caso, neanche quando si tratta di andare al mare.

maria de filippi (web source)
maria de filippi in costume e al mare (web source)
Impostazioni privacy