Amadeus, ama un’altra donna oltre alla moglie: ecco di chi si tratta

Amadeus ha confessato che ama un’altra donna oltre alla propria e attuale moglie: scopriamo insieme di chi si tratta.

Un conduttore amato dal grande e dal piccolo pubblico. Amadeus è sicuramente uno dei volti storici della televisione di Stato e durante la sua carriera ha avuto modo di calcare palcoscenici importanti.

amadeus (web source)
amadeus (web source)

Tra questi non possiamo che menzionare sicuramente l’Ariston con la conduzione del Festival di Sanremo.  Si ripeterà anche il prossimo anno, dimostrando a tutti le proprie capacità di intrattenere gli italiani. Da piccolo ha iniziato subito ad intraprendere la strada del mondo dello spettacolo.

La donna che ama Amadeus

Una volta conclusa la scuola dell’obbligo, ha iniziato a lavorare nei bar e all’interno delle discoteche. Per lui la grande occasione con Radio Blu, con Amadeus che registra un demo e lo spedisce al celebre Claudio Cecchetto che lo porta con sé a Radio Deejay. Diviene perno della radio, la quale sarà il suo grande trampolino di lancio per il futuro.

Dal punto di vista della vita privata, Amadeus si è sposato la prima volta con Marisa di Martino. Da questa relazione nacque Alice Sebastiani, con la figlia primogenita nata nel 1997.

Per lui poi una grande cotta avvenne dopo l’addio a Marisa, innamorandosi perdutamente della ballerina Giovanna Civitillo. Per loro un matrimonio nel 2009 che ha dato alla luce José Alberto.

Leggi qui -> Maria De Filippi stavolta colpisce Milly Carlucci: Ecco che è successo

Approfondisci anche —> Vasco Rossi, il momento pesantissimo: “Andato in coma 3 o 4 volte” | La confessione

La rivelazione incredibile

 

amadeus (web source)
amadeus (web source)
Oltre alla moglie, il suo grande amore per lei è la figlia Alice, mai smessa di sentire e seguire nonostante le grandi distanze che li separano. Lei, 24enne, è laureata all’Istituto Marangoni di Milano in Fashion Business.
Oltre ciò, sappiamo che ama il mondo della moda e vuole farsi un nome proprio in questo ambito. Naturalmente tra le passioni troviamo il viaggio, tant’è che ha visitato quasi tutta l’Europa.
Successivamente la scelta di trasferirsi a Londra, dove vive e porta avanti la sua vita in tranquillità. Sui social la si può apprezzare, con il rapporto ottimo con la seconda madre Giovanna. Insomma, una famigliola che tanto sta dando al mondo dello spettacolo italiano e che vede Amadeus molto ‘attaccato‘ alla sua figlia, che ama praticamente tantissimo.
Impostazioni privacy