Avete mai visto Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo? Ecco cosa fa

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno un figlio che si chiama Gabriele. Andiamo a svelare insieme di che cosa si occupa

I due famosi personaggi televisivi hanno adottato il ragazzo nel 2004, quando aveva tredici anni. Da allora formano una splendida famiglia, unita ed affiatata anche grazie all’amore che i genitori hanno da sempre riversato all’indirizzo del giovane.

 

Maurizio Costanzo e suo figlio Gabriele (Instagram)

Entrambi sono pronti a fare ritorno in tv, dove saranno attesi dall’ennesima stagione colma di impegni. Per quel che riguarda il giornalista, il suo show quest’anno toccherà quota quaranta edizioni, risultando di fatto il talk più longevo del palinsesto nostrano.

Anche Maria è stata confermatissima come al solito dai vertici Mediaset, i quali hanno mantenuto invariate tutte le sue trasmissioni che ormai sono diventate letteralmente intoccabili, visti i continui successi da lei riscossi. Soltanto tra qualche giorno cominceranno le riprese di “Amici”, talent show che a breve riaprirà i battenti dopo la vittoria della passata edizione di Giulia Stabile, giovane e talentuosa ballerina romana.

Leggi qui -> Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta

Guarda qui -> Kledi Kadiu, il drammatico retroscena su Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via”

Leggi qui -> Maria De Filippi rivela il retroscena su Maurizio Costanzo: “Mi è preso un colpo” | Guerra tra i due?

Ecco di cosa si occupa il figlio di Maurizio Costanzo

Classe 1991, Gabriele ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia dopo aver terminato gli studi superiori. Il ragazzo è diventato un collaboratore della “Fascino S.r.l.”, società di produzione di cui la De Filippi detiene il 50% delle quote.

Tra i programmi realizzati dall’impresa ci sono “Amici”, “Uomini e Donne”, “C’è posta per te”, “Temptation Island” ed il “Maurizio Costanzo Show”. All’interno dal dating show di Canale 5 Costanzo Junior si occupa di vari aspetti della trasmissione, a partire dai casting in cui seleziona i vari personaggi fino ad arrivare al montaggio di alcune clip.

Gabriele Costanzo (Instagram)

Dal 2017 si è unito alla redazione del talk show di suo padre, entrando sempre di più al centro dell’azienda dei suoi genitori. Gabriele è un ragazzo molto riservato, infatti si hanno poche notizie in merito alla sua vita privata. Sappiamo però che è fidanzato con una studentessa che si chiama Francesca Quattrini, come abbiamo avuto modo di vedere anche tramite alcune pubblicazioni sul suo account personale di Instagram, seguito da oltre cinquantamila followers.