Christian De Sica e il rapporto omosessuale con Paolo Conticini: dopo anni la verità

Christian De Sica parla del proprio rapporto con Paolo Conticini: dopo tanti anni esce finalmente fuori l’attesa verità.

Christian de Sica si è ritagliato il proprio spazio all’interno del cinema italiano, nonostante raccogliesse un’eredità importante come quella del padre Vittorio, grande regista mai dimenticato. Il proprio figliolo però mai si è perso d’animo ed ha dato il via ad una carriera florida.

christian de sica paolo conticini (web source)
christian de sica paolo conticini (web source)

Un vero e proprio mattatore nel periodo natalizio, soprattutto quando lavora in compagnia di Massimo Boldi, sua vera spalla forte. Ricordiamo tra gli altri, i due film Natale sul Nilo del 2002 e Natale in India del 2003, i quali hanno praticamente monopolizzato il Natale italiano. Sempre più spesso si parla però del suo rapporto con Paolo Conticini, ma su tale tematica quanto c’è di vero?

Il fatto

C’è in primis da sottolineare che Christian de Sica è sposato con Silvia Verdone dal lontano 1980, ovvero la sorella del regista Carlo Verdone. Un amore davvero particolare, tant’è che ha portato alla luce ben due figli.

Da parte di Christian però c’è anche una sorta di amore fraterno con Paolo Conticini, con il quale ha condiviso diverse pellicole cinematografiche.

Nella lunga carriera poi ha conosciuto tante persone, ma ha ammesso che con lui c’è stato sempre un rapporto particolare, ma senza mai sfociare in qualcosa di più.

Approfondisci anche —> Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno uscire di casa

Leggi qui -> Totti e Ilary, seconda luna di miele per l’innamoratissima coppia

Leggi qui -> Ilary Blasi, la grande paura per il figlio: la denuncia in pubblico

La verità dopo anni

christian de sica paolo conticini (web source)
christian de sica paolo conticini (web source)

Durante un’ultima intervista a Diva e Donna, ha poi chiarito tale rapporto: “E’ una fregnaccia pazzesca” aveva dichiarato. Una frase rimastagli addosso.

Addirittura qualcuno aveva ipotizzato che fosse il suo amante, ipotesi del tutto smentita. Anzi, c’è stato un vero e proprio chiarimento in merito a ciò. De Sica infatti reputa Conticini più di un amante, bensì come un vero e proprio fratello. Addirittura i suoi figli osano chiamarlo zio e le rispettive famiglie si frequentano. Da considerare che quando Christian fu ferito ad un occhio a Capodanno, fu proprio Conticini a stargli vicino, rinforzando sempre più il loro legame. Insomma, una riposta forte e coraggiosa di fronte ad ogni male lingua. Un’amicizia, quella fra De Sica e Conticini, davvero forte.

Impostazioni privacy