GOSSIP

Published on Giugno 17th, 2014 | by Federica Franco

Francesco Totti dirà addio al calcio?

Francesco Totti, il Pupone di Roma nonché capitano della Roma, arrivato sulla soglia dei 37 anni sta pensando a dire addio al mondo del calcio: il capitano,  non è tra i convocati dei Mondiali e sta pensando seriamente che è giunto il momento di dire addio al suo amato sport. Ma lui non drammatizza troppo: a consolarlo ci sarà Ilary Blasi, i suoi figli e forse l’arrivo di un terzo erede.

Continuerà a giocare per la Roma ma francamente non si saprà ancora per quanto tempo visto che l’età sta cominciando a pesare. Totti non dispera e già pensa alla sua seconda passione che sono la moglie e i due suoi figli, Cristian e Chanel. Il lato positivo del ritiro è soprattutto passare più tempo con la famiglia e lavorare per un terzo erede.  

Loading...

Nella trasmissione di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte, Totti alla domanda di un terzo figlio ha così risposto: ” E’ imminente. Maschio o femmina è indifferente tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta“. Ma non manca anche una parola sul suo mestiere che da sempre ama: “Con il pallone ci sono cresciuto e ci morirò. Quando lascerò la Roma sarà un momento molto emozionante e vissuto davanti ai tifosi. Ma sarà anche terrificante perché significherà che sono alla fine del sogno realizzato, in cui vivo da oltre 20 anni”.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono uniti in matrimonio il 19 giugno 2005 seguiti dalle telecamere di SkyTg 24 nella basilica di Santa Maria in Aracoeli in Campidoglio a Roma. Al momento delle nozze Ilary aspettava già il primogenito Cristian. La bella Blasi era già nota al piccolo schermo dal 2001 per aver partecipato alla trasmissione Passaparola condotta da Gerry Scotti su canale 5. La bella conduttrice, però non era sconosciuta alle telecamere perché a soli 3 anni ha debuttato nella pubblicità di un noto panettone. Inoltre è stata testimonial, insieme a suo marito, di una linea di gioielli e della Vodafone.

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!