TV & CINEMA

Published on Luglio 9th, 2014 | by Federica Franco

Anticipazioni Centovetrine: arriva nella soap Bruno Cabrerizo

Arriverà ben presto nella soap opera italiana Centovetrine, Bruno Cabrerizo, un uomo affascinante che scompiglierà un po’ le vite dei protagonisti. Il brasiliano è conosciuto per aver partecipato a Ballando con le stelle edizione 2011 e ora vuole provarci con un ruolo da attore.

Bruno Cabrerizo è il sogno di ogni donna: moro, fisico statuario e occhi di un verde intenso. I primi passi nel mondo dello spettacolo, Bruno li ha mossi 2 anni fa circa prima facendo il valletto a Barbara D’Urso a Domenica Cinque e poi recitando in Così fan tutte , la sit-com con Alessia Marcuzzi. Ma le sue specialità non finiscono qui: Cabrerizo ha un passato anche da calciatore. Ha giocato prima nel suo Paese di origine e poi anche qui in Italia, come difensore dell’Alessandria.

Loading...

In Italia Bruno ha trovato la sua fortuna: da poco è entrato a far parte del cast di Centovetrine. Nella popolare soap Bruno vestirà i panni del bel Velasco Doné Paro. Le registrazioni sono già iniziate ma del suo personaggio ancora non si sa molto a parte che verrà ingaggiato da Carol Grimani per distruggere la felicità di una coppia. Noi lo vedremo nelle puntate che verranno trasmesse a novembre. Inoltre non sarà doppiato perché interpreterà proprio un uomo brasiliano. L’opportunità di entrare nel cast è avvenuta in maniera molto semplice: ha fatto un provino ed è stato preso. Bruno afferma, inoltre, che l’ambiente è molto gioviale nonostante i ritmi di lavorazione che sono veramente molto frenetici.

Bruno Cabrerizo non è il solo a fare la sua entrata nella soap: verrà affiancato da altri personaggi giovani: Anna Favella di 30 anni che interpreterà Alba Boneschi, Alessandro Cosentini di 28 anni che sarà Vincent Saint Germain, Beatrice Aiello di 25 anni che interpreterà Penelope Diamanti e Gaia De Laurentis che sarà una pasticcera “pasticciona”.

Insomma che dire: in bocca al lupo ai nuovi entrati.

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!