Million Day, i numeri vincenti dell’estrazione del 21 giugno 2021

Sono stati estratti i numeri fortunati del Million Day, riparte la caccia al milione. Ieri è stata estratta la cinquina vincente. 

Rapine banca
Soldi rapina (Foto di Capri23auto da Pixabay)

Ieri lunedì 21 giugno 2021 sono stati estratti i numeri fortunati di Million Day, la dea bendata avrà fatto centro? C’è un possibile vincitore? Scopriamolo insieme.

Chi indovina la combinazione dorata porta a casa 1 milione di euro, naturalmente sono previsti anche premi minori: 1.000 / 100 / 2 euro, a seconda dei numeri giocati ed indovinati.

I premi sono sempre indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%.

Quali sono i numeri fortunati? Scopriamolo insieme

Ponte
Pixabay

Cinque numeri vincenti ed un’unica combinazione per indovinarli, continua la caccia al milione di euro messo in palio da Lottomatica. L’ultimo vincitore è stato baciato dalla fortuna solo pochi giorni fa, è originario di Roma ed ha vinto 1 milione di euro giocando una schedina da 1 euro.

Le tre tipologie di scommessa per vincere al Million Day differiscono per alcune peculiarità.

Giocata singola: è prevista una giocata che ha come combinazione vincente una schedina con 5 numeri, l’importo massimo da poter giocare è 1 euro.

Giocata plurima: è consentito all’interno della stessa schedina delle giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, l’importo massimo da poter giocare è 1 euro.

Giocata sistemica: è consentito giocare da 6 a 9 numeri e scegliere la tipologia di sistema interessato, integrale o ridotto. Nel sistema integrale si sviluppano tutte le possibili giocate singole, nel sistema ridotto se ne sviluppa solo una.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE I CIBI DELL’ESTATE 2021: QUALI SONO I PIÙ AMATI DAGLI ITALIANI

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE GIOVANISSIMA È MAMMA DI 20 FIGLI. L’INCREDIBILE STORIA DELLA BLOGGER RUSSA

I numeri vincenti dell’estrazione Million Day del 21 giugno 2021 sono: 7 – 8 – 39 – 51 – 54. I numeri vincenti al concorso sono pubblicati sul sito ufficiale del monopolio di Stato.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  CRISTINA D’AVENA ESPLOSIVA: LA FOTO IN BIKINI FA IMPAZZIRE I FAN

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  AMADEUS E SIMONA VENTURA: GROSSE NOVITÀ IN ARRIVO PER L’AUTUNNO

Ricordiamo a voi che ci leggete che il gioco potrebbe diventare una dipendenza e che è bene moderare qualsiasi pulsione incontrollata, nel caso in cui la situazione dovesse sfuggire di mano è bene rivolgersi ad uno specialista che sarà ben lieto di aiutare chi è in difficoltà.

Impostazioni privacy