Avete mai visto il figlio di Paolo Bonolis? Sono due gocce d’acqua | Somiglianza impressionante

Sapevate che il conduttore Paolo Bonolis ha cinque figli, con due mogli diverse? Uno di questi figli è tale e quale a lui: la somiglianza è evidente e le foto messe a confronto sono impressionanti!

Paolo Bonolis è un famosissimo conduttore tv, tra i più poliedrici del panorama televisivo italiano. Nato a Roma nel 1961, ha esordito giovanissimo alla Rai conducendo programmi per bambini, per poi diventare uno dei volti Mediaset più affermati di sempre. Attualmente conduce lo show televisivo “Avanti un altro” su Canale 5.

Paolo Bonolis ride
Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

La vita privata di Paolo Bonolis conta due matrimoni e cinque figli. La sua prima relazione amorosa nota al grande pubblico è stata quella con Diane Zoeller, affermata psicologa nata negli Stati Uniti d’America: la coppia andò a nozze nel 1983, ma l’unione è durata solo fino al 1988, data del divorzio. Comunque in tempo per avere due figli: Stefano e Martina Bonolis.

Il secondo matrimonio, invece, dura ancora oggi ed è arrivato nel 2002, dopo cinque anni di relazione con l’imprenditrice e produttrice televisiva Sonia Bruganelli. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele Bonolis. Di recente, però, Paolo Bonolis è diventato anche nonno, grazie al bambino nato da sua figlia Martina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bonolis con un’altra donna: la reazione di sua moglie

Stefano Bonolis, il primo figlio di Paolo è identico a lui

Paolo Bonolis Stefano Bonolis figlio
Stefano e Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

Il primo figlio di Paolo si chiama Stefano Bonolis: oggi ha poco meno di quarant’anni, ma fin da bambino ha vissuto con sua madre negli USA, lì ha frequentato le scuole e lì vive e lavora tutt’ora. Nonostante questo, però, padre e figlio hanno un ottimo rapporto e sono riusciti a ritagliarsi, nonostante la distanza, il tempo per vivere il rapporto padre-figlio insieme.

Come dimostra la foto qui sopra, Stefano e suo padre Paolo sono veramente identici. La somiglianza è impressionante e si vede lontano un miglio che sono padre e figlio. Basta spulciare un po’ il profilo Instagram di Stefano Bonolis per trovare altre fotografie dove le pose e i lineamenti del figlio ricordano espressamente quelli di suo papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dramma familiare per Paolo Bonolis

Di recente Stefano Bonolis si è sposato e, ovviamente, Paolo ha partecipato al matrimonio. Non solo, però: con il conduttore televisivo c’era tutta la sua famiglia italiana, sua moglie Sonia e i figli al completo. A dimostrazione della grande unione che c’è tra le due componenti della vita di Paolo Bonolis, tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia.

 

Impostazioni privacy